Iscrizione al servizio di trasporto pubblico scolastico

Data :

2 settembre 2024

Descrizione

AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO – ANNO 2024 /2025

I genitori degli alunni che intendono usufruire del Servizio Scuolabus sono invitati a presentare regolare istanza, entro il 13 settembre 2024, utilizzando l'apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali competenti,

La presentazione dell’istanza costituisce requisito indispensabile per l’accesso al servizio di Trasporto Pubblico Scolastico.

I genitori degli alunni della scuola d’infanzia e primaria avranno l’obbligo di accompagnare e ricevere personalmente il bambino alla fermata dello scuolabus; in caso contrario dovranno delegare una persona maggiorenne, compilando apposita delega riportata sul modulo di domanda. I soli genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado potranno invece compilare l’autorizzazione all’utilizzo autonomo dello scuolabus da parte dei figli minori.

MODULO_SCUOLABUS_CON_INFORMATIVA_E_CONSENSO
MODULO_AUTORIZ_SCUOLABUS_IN_AUTONOMIA_CON_INFORMATIVA_E_CONSENSO_RIDOTTI

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?