Municipium
Descrizione
Ordine del giorno:
- Approvazione verbali sedute precedenti;
- Approvazione dello schema di Convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni e del servizio di Segretario Comunale tra i Comuni di Fossacesia e Monteodorisio;
- Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 19 agosto 2016, n. 175: Approvazione;
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ratifica della deliberazione di Giunta comunale n.87 in data 28/11/2024 adottata ai sensi dell'art.175, comma 4, del D.Lgs.n.267/2000;
- Comunicazione delibera Corte dei Conti - sezione regionale di controllo per l'Abruzzo n. 313/2024/VSG del 27.11.2024;
- Nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2024/2027 (comuni sotto i 15.000 abitanti);
- Approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2025 - 2027 (art. 170, comma 1, del D.Lgs. N. 267/2000);
- Verifica della quantità' e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie;
- IMU 2025: approvazione e conferma aliquote e detrazioni;
- Conferma aliquote per l'applicazione dell'addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche per l'anno di imposta 2025;
- Approvazione del programma per l'affidamento di incarichi di collaborazione per il periodo 2025/2027 (art. 3, c. 55, L. 24 dicembre 2007, n. 244);
- Adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027 e dell'elenco annuale dei lavori per lanno 2025 e del programma triennale di beni e servizi 2025/2027 (art. 37, commi 1, 2, 3, del D.Lgs. n. 36/2023);
- Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2025 - 2027 (art. 151, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011);
- Lavori di "Messa in sicurezza degli edifici e del territorio previsti dall'art. 1 c. 139 legge di bilancio 145/2018 - Area del parco del castello" - ratifica acquisizione al patrimonio indisponibile comunale aree oggetto di occupazione;
- Criteri operativi per la gestione dell'occupazione di suolo pubblico per gli spazi di ristoro all' aperto annessi ai locali di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande. Regolamento per la disciplina, installazione, mantenimento e gestione di dehors;
- Approvazione Regolamento comunale per il "Centro del tempo libero per adulti e terza età".-
Municipium
Allegati
avviso pubblico odg consiglio
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 10:03